Serie TV

Dawson’s Creek: anche la figlia di James Van Der Beek usa il meme del papà che piange

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2022
Di Team Digital
Dawson’s Creek: anche la figlia di James Van Der Beek usa il meme del papà che piange


Nella lista dei meme più condivisi al mondo c’è senza alcun dubbio quello di Dawson che piange, il protagonista della serie TV anni ‘90 Dawson’s Creek. L’avrai sicuramente visto e forse pure utilizzato per rispondere ironicamente ad un commento, l’espressione di James Van Der Beek, l’attore che interpreta Dawson, è talmente efficace che funziona senza aggiungervi didascalia.


Funziona talmente tanto che è da anni che la vediamo nei commenti sui social media o nella chat, ed è arrivata anche ad una delle figlie di Van Der Beek stesso, il quale ha raccontato come l’ha scoperto e come l’ha presa.


La reazione di James Van Der Beek al meme di Dawson inviato dalla figlia


Nel corso di un’intervista con People, l’attore ha raccontato: “Per studiare online, abbiamo dato l’iPad ai bambini e loro hanno scoperto immediatamente i meme. Così è iniziato il dramma, la mia primogenita mi ha inviato un meme di me stesso”.


Olivia, la figlia dodicenne ha pensato proprio di inviarlo al padre, ed ecco come l’ha presa lui:


“Quando le ho inviato un meme di me che ballo, lei mi ha subito inviato la mia faccia piangente. Ho pensato: ‘Questo è aggressivo’”.


Non ha apprezzato molto questo episodio, ma sul meme in generale si è espresso diversamente, così:


“Lo amo. Si tratta della mia cosa preferita dell’intera serie. Per me è esilarante che si possa lavorare per sei anni in una serie. E poi viene ridotta a tre secondi, rappresenta in modo perfetto il mondo di Internet”.


Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI