Serie TV

Da stasera torna Dexter, il serial killer giustiziere più amato della tv

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2021
Di Team Digital
Da stasera torna Dexter, il serial killer giustiziere più amato della tv

L'oscuro passeggero tornerà a mietere vittime per fare giustizia

Lo avevamo lasciato nel 2013 a tagliar legna tra le montagne dell’Oregon, dopo aver perso la sorella Debra, in coma a causa del killer del Cervello, e aver rinunciato ad andare in Argentina con Hannah McKay e suo figlio Harrison, avuto dal matrimonio con Rita.

Il finale aveva lasciato di stucco, Dexter aveva inscenato la propria morte in barca durante un uragano, ma non poteva finire così.


New Blood, il revival della serie cult di James Manos ispirata al romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, torna a fare giustizia. I fan orfani del “giustiziere” Dexter Morgan attendevano da anni un’occasione simile. Non sarà un sequel, non potendo ripartire da dove avevamo lasciato, ma sarà un revival, un po’ come quello di “Una mamma per amica”, “Friends” e “Sex and The City”.


Un prodotto nuovo, ridefinito e ambientato in un nuovo contesto. Non ci saranno ritrattazioni, nulla verrà negato, quel che è successo, è successo. Sono passati molti anni e la vita di Dexter, che per l’occasione ha cambiato identità, non è più la stessa. Chissà se ritroveremo in lui l’oscuro passeggero, chissà in che forma rivedremo l’amata Deb. Domande e ipotesi troveranno finalmente una risposta questa sera. Dexter: New Blood andrà in onda su Sky e su Now questa sera alle 21,15.

Nessun dubbio sulla mole di pubblico che stasera guarderà in prima serata l’inizio di questa nuova e nona stagione.



Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI