icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Boris 4': le riprese della nuova stagione sono ufficialmente iniziate, ecco la prima foto

Dopo i tanti rumor e il primo teaser della serie, il 4 ottobre è stato battuto il primo ciak di “Boris 4”, ecco tutti i dettagli

Le riprese di "Boris 4" sono ufficialmente iniziate. Le voci di un possibile ritorno della serie tv sono circolate per anni, poi, lo scorso febbraio, era comparso un primo teaser dove si vedeva Francesco Pannofino ritornare finalmente nei panni del mitico regista René Ferretti e lo si sentiva parlare con la sua assistente Arianna, il personaggio della serie interpretato da Caterina Guzzanti.

Ora molti degli attori del cast hanno condiviso su Instagram la foto del primo ciak. Come spiega TvBlog, la quarta stagione raconterà “il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming”. Vedremo i protagonisti, quindi, costretti a confrontarsi con un mondo per loro nuovo. Gli spunti comici non mancheranno.


Nata dall’idea di Mattia Torre (scomparso nel 2019), Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la serie è diventata un vero e proprio cult e, nonostante siano passati più dieci anni dall’ultima stagione, i fan hanno continuato a richiedere nuove puntate. Il cast originale è confermato: Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi, Paolo Calabresi, Caterina Guzzanti, Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino, Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi, Giorgio Tirabassi, Corrado Guzzanti, Massimiliano Bruno, Karin Proia e Andrea Purgatori.

Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita della quarta stagione di “Boris”, ma è molto probabile che arriverà in streaming su Disney+ nella prima metà del prossimo anno.


Pubblicato 06.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

Ecco il primo trailer di “A casa tutti bene”, la nuova serie tv di Gabriele Muccino con Emma Marrone

rds_community_login

Serie TV

Il numero di "Squid Game" è vero: un uomo sta ricevendo 4.000 telefonate al giorno

rds_community_login

Serie TV

Grey’s Anatomy, Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison Montgomery nella 18ª stagione

rds_community_login

Serie TV

"La casa di carta 5": ecco i nuovi personaggi dell’ultima stagione

rds_community_login

Serie TV

Catherine Zeta Jones sarà Morticia Addams nella nuova serie di Tim Burton: ecco la prima foto

rds_community_login

Serie TV

Can Yaman reciterà (in italiano!) in una nuova serie TV

rolling
×