TV e Spettacolo

Selvaggia Lucarelli spiega cosa è successo con Morgan dietro le quinte a “Ballando con le stelle”

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2021
Di Team Digital
Selvaggia Lucarelli svela cosa è davvero successo con Morgan

Ospite di  Francesca Fialdini a “Da Noi A Ruota Libera”, Selvaggia Lucarelli ha spiegato come sono andate davvero le cose tra lei e Morgan


La querelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli pare tutt’altro che conclusa. Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, la giornalista ha detto di aver accettato le scuse del concorrente dopo il duro scontro avvenuto a “Ballando con le stelle”.


Da  Francesca Fialdini a “Da Noi A Ruota Libera”, però, la Lucarelli ha raccontato cosa è successo dietro le quinte dello show. “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. Io sono stata una signora fino ad oggi e non ho voluto infierire su questa situazione” – ha spiegato – “Morgan sa di aver detto cose molto pesanti su di me in presenza di altre persone che hanno assistito. Lo sa la produzione, lo sappiamo tutti, non si può far finta di nulla e contribuire alla beatificazione di quest’uomo che nei confronti di una donna ha usato epiteti che rimandano ad un’antica città della Grecia. Onestamente non mi sento di fingere”.


La giornalista ha poi aggiunto che con Morgan ha avuto un rapporto più che piacevole per le prime quattro puntate di “Ballando con le stelle” perché, fino al quel momento, per lui aveva espresso solo complimenti. Alla prima critica l’idillio è finito. “Basta con la narrazione del contorto maledetto e sensibile, che va capito e accolto e della tizia acida senza arte né parte che alza la paletta” – ha aggiunto – “Quante occasioni ha avuto tra Mediaset, Rai e Sky? E se le è giocate tutte male, lui”.


Alla domanda di Francesca Fialdini sul tipo di comportamento che lei si aspetterebbe da Morgan, Selvaggia ha risposto che vorrebbe che raccontasse la verità. “Cosa dovrebbe fare?” – ha concluso Selvaggia Lucarelli – “Morgan dovrebbe raccontare come sono andate le cose a Ballando con le Stelle, a partire dal dietro le quinte e chiedere scusa per quello. Naturalmente non lo farà mai”


Foto: LaPresse



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI