TV e Spettacolo

Sanremo 2020: nuove indiscrezioni sui conduttori del festival

Condividi condividi
Pubblicato il 05/07/2019
Di Team Digital
Sanremo 2020: le nuove indiscrezioni sui conduttori

C’è grande attesa per la nuova edizione del festival di Sanremo, ecco i nomi più probabili che saliranno sul palco dell’Ariston

Il toto nomi su chi condurrà il prossimo Sanremo si fa sempre più caldo. Come sapete, il prossimo 9 luglio la Rai ufficializzerà tutti i nomi del palinsesto 2019/2020. Nel frattempo si sono già diffuse parecchie indiscrezioni sui protagonisti della nuova stagione della tv pubblica, tra gradite conferme e scelte inaspettate.


Il programma su cui c’è più attesa è sicuramente Sanremo 2020, che il prossimo anno giunge alla sua settantesima edizione. Il conduttore dato quasi per certo è Amadeus, ma nelle ultime ore pare sia tornata possibile anche l’ipotesi di una conduzione guidata da Alessandro Cattelan. Il suo nome è circolato per parecchie settimane ma in molti avevano detto che sarebbe stato troppo impegnato in altri progetti per potersi dedicare anche al festival. In una recente intervista a La Stampa Cattelan, invece, ha commentato: “Se ne parla. E mi fa piacere. Diciamo che in questo periodo le proposte non mancano”.


Ora il settimanale Oggi ha diffuso una nuova indiscrezione. Oltre a confermare Amadeus, sul palco dell’Ariston salirà anche Diletta Leotta, così si legge su Oggi: “Pare che la showgirl sia molto amata dalla nuova dirigenza RAI e che Amadeus, possibile conduttore della kermesse canora, abbia assai piacere ad averla accanto a sé sul palco del Teatro Ariston”.



Foto: Tuttomotoriweb.com


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI