TV e Spettacolo

“Sanremo 2020”: ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2019
Di Team Digital
Sanremo 2020: ecco le possibili conduttrici del festival

C’è grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo

Dopo l’annuncio delle novità del nuovo palinsesto Rai, ora la domanda che si pongono tutti è la seguente: chi farà il prossimo Sanremo? Nelle scorse settimane sono state diffuse le prime indiscrezioni e ora pare sempre più sicura l’ipotesi che a condurlo sarà Amadeus.

Come vi avevamo già detto tempo fa, l’altro grande favorito per “Sanremo 2020” sarebbe Alessandro Cattelan ma, ormai, sono molti a dare per certo che sarà Amadeus a salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Rimane da capire chi l’accompagnerà dietro le quinte nel ruolo di direttore artistico. L’ipotesi più quotata è quella di Carlo Conti, che aveva già collaborato con Amadeus alla realizzazione dello show “Ora o Mai Più”. Il settimanale Chi, invece, punterebbe sue due soluzioni diverse: “Ora è aperta la caccia al direttore artistico” – si legge su Chi – “Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.



E le conduttrici?
Vi avevamo già detto che uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Diletta Leotta mentre un’altra conduttrice ben vista dai vertici Rai sarebbe Caterina Balivo. Secondo il magazine Diva e Donna, però, la conduzione sarà sicuramente affidata a Lorella Cuccarini. A Viale Mazzini la showgirl è molto apprezzata e quest’anno sarà coinvolta in ben due programmi, “La Vita in Diretta” e “Linea Verde”. L’ipotesi che le diano anche Sanremo non è così assurda. Vi terremo aggiornati.

Foto: Wikipedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI