TV e Spettacolo

Samira Lui spiazza Gerry Scotti: la frase in diretta colpisce tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 16/02/2026
Di Team Digital
Samira Lui spiazza Gerry Scotti la frase in diretta colpisce tutti


C’è chi entra in studio in punta di piedi e chi, invece, accende subito la scena. Nella puntata di domenica 15 settembre di La Ruota della Fortuna, l’atmosfera è già calda quando Gerry Scotti si presenta con la sua solita energia. Appena varcata la soglia, si rivolge alla band con entusiasmo: “Vai con la musica, fammi sentire quella chitarra, senti che roba, vengo su? Non posso, ho da fare, sto giù, vado dritto alla Ruota, buona domenica a voi, ancora grazie per avere preferito il nostro programma in mezzo alla splendida offerta televisiva che avete tutte le sere, con la nostra band benvenuti a ‘La Ruota della Fortuna’”. Ma il momento clou è arrivato poco dopo, con l’ingresso di Samira Lui.


Samira Lui “pazza” per Gerry Scotti: la dedica che colpisce


Le luci si accendono sulle scale ed entra Samira Lui, avvolta in un abito fucsia monospalla con volant, accompagnata dalle note di Pazza di Loredana Bertè. Il look esalta i suoi lineamenti, ma è quello che succede subito dopo a rubare la scena. Arrivata accanto al conduttore, Samira gli rivolge una frase che sorprende tutti: “Sono pazza di te”, richiamando apertamente la canzone. La risposta di Gerry Scotti non si fa attendere ed è perfettamente in linea con il clima giocoso: “So che lei canta la canzone, ma sa che è bello vederla qui dal balcone”. E Samira, pronta, rilancia con un riferimento diretto: “Come Jack”.


E pensare che, fino a pochissimi giorni fa, in molti ipotizzavano a una separazione professionale tra il conduttore e la showgirl. In pochi secondi, invece, il palco si trasforma in un piccolo sipario di ironia e intesa, confermando ancora una volta quanto la chimica tra i protagonisti possa fare la differenza, proprio come avviene anche nel gioco “rivale”, dove Stefano De Martino e Martina Miliddi stanno mostrando una complicità fuori dal comunque che non è sfuggita agli occhi dei telespettatori. 


Affari Tuoi, Martina Miliddi lascia Stefano De Martino a bocca aperta: “Sarà pure una brava ragazza, ma…”


Se l’affiatamento tra Gerry Scotti e Samira Lui è ormai consolidato, non sono da meno i “competitor” di Affari Tuoi. Stefano De Martino e la nuova entrata Martina Miliddi hanno mostrato di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda e hanno dimostrato un rapporto profondo e ironico che ha contagiato tutti i fan. Nonostante c’è chi sogni qualcosa fra i due, loro sono rimasti sempre molto chiari: ma i complimenti non mancano.


Foto: XX.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI