TV e Spettacolo

Sabrina Impacciatore senza freni a Belve: dalle esperienze a letto con altre donne all’uso di stupefacenti

Condividi condividi
Pubblicato il 28/04/2025
Di Team Digital
Sabrina Impacciatore senza freni a Belve dalle esperienze a letto con altre donne alluso di stupefacenti


Sabrina Impacciatore si è raccontata senza filtri nell’attesissima intervista a Belve, in onda martedì 29 aprile. Davanti alle domande incalzanti di Francesca Fagnani, l’attrice ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata, tra esperienze con droghe, confidenze sull’identità di genere e avventure sentimentali varie.


Sabrina Impacciatore rivela tutto a Belve: le sue esperienze con le droghe e l’amore per le donne


“Sì, ho provato tantissime droghe” ha ammesso senza esitazioni la star di The White Lotus. “Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto”. Impacciatore ha raccontato di aver sperimentato queste sostanze durante un viaggio in Thailandia: “Erano serie. Nove ore di trip non posso raccontarle. Una volta, per esempio, ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, è sceso, ha iniziato a camminare sulle acque e mi ha chiamato Pam. Per un paio d’anni sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim”.




Alla domanda su quali droghe avesse provato oltre agli allucinogeni, l’attrice ha risposto con sincerità: “Saltuariamente cocaina, alle feste, ma tanto tempo fa. E non posso farmi le canne perché svengo”.


Tra le confessioni più sorprendenti, anche quella legata al suo vissuto identitario: “Da sempre mi sento un transessuale”, ha dichiarato. “Per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere tutto e non una cosa definita”. Un ricordo emblematico riguarda un episodio con un noto cantautore che, dopo vari tentativi di conquistarla, le avrebbe detto: “Sabrina, guarda, per me non è un problema, se c’hai il ca**o dimmelo“.


Non sono mancate le rivelazioni sul piano sentimentale. Alla domanda se si fosse mai innamorata di una donna, Impacciatore ha risposto: “È stata una notte sola”. L’indomani, però, si è sentita come “un classico uomo che si voleva dare alla macchia”, decidendo di troncare ogni contatto dopo le insistenti chiamate della donna.


Infine, ha raccontato anche del suo rifiuto a un film porno, spiegando con ironia: “Mio padre aveva già avuto un infarto, non volevo dargli il colpo di grazia”.


Foto: YouTube.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI