TV e Spettacolo

Rissa sfiorata al GF VIP tra Raul Dumitras e Renato Biancardi: “Cento volte più uomo di te”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/05/2026
Di Team Digital
Rissa sfiorata al GF VIP tra Raul Dumitras e Renato Biancardi Cento volte pi uomo di te


A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello VIP, la Casa è diventata un ring. Quella che sembrava un’amicizia granitica si è trasformata in una faida pubblica, con insulti, accuse e un passo dalla rissa. Protagonisti: Raul Dumitras e Renato Biancardi, divisi da una battuta su Lucia Ilardo e da un orgoglio che non lascia spazio a mezze misure.


GF VIP, lo scontro tra Renato Biancardi e Raul Dumitras


Tutto è iniziato durante una cena nel Localino. Lucia Ilardo, indossando un abito semi-trasparente, è entrata nella stanza. Raul, alle sue spalle, ha commentato con un laconico “Interessante”. Una parola che, a quanto pare, ha scatenato l’ira di Renato. Il cantante napoletano, sempre più legato alla concorrente, ha reagito accusando l’amico di mancargli di rispetto: “Tu non parlare, ma un mio amico può dire alla persona con la quale passo le notti, che bel didietro interessante?”.


Da lì, il confronto è degenerato. Raul non ha abbassato i toni: “Io parlo quando mi pare e ti mangio se voglio, ho il doppio di te: di testa e di vita. Ma chi credi di essere. Stai facendo una figura di m***a”. Le urla hanno attirato gli altri concorrenti, e solo l’intervento di Raimondo Todaro ha evitato il peggio. Ma la tregua è durata poco.


Lo scontro è proseguito con accuse sempre più personali. Raul ha messo in dubbio le reali intenzioni di Renato nei confronti di Lucia: “Fino a quattro giorni fa manco la calcolavi di giorno, ci andavi solo di notte”. Quando l’ex amico gli ha chiesto se provasse qualcosa per la ragazza, la risposta è stata secca: “Se mi piaceva me la prendevo prima di te. Lo potevo fare, te l’assicuro, perché sono cento volte più uomo di te”. Frasi che hanno lasciato il segno, non solo per il contenuto, ma per il tono sprezzante.


La Casa si divide: Alessandra Mussolini difende Lucia, altri invitano Renato a riflettere


La lite ha spaccato i concorrenti. Alessandra Mussolini ha preso le parti di Raul e, soprattutto, ha difeso Lucia dalle accuse di Renato: “Ma che c’entra Lucia? Renato che stai dicendo, Lucia non c’entra niente, non ha detto niente”. Altri, invece, hanno invitato il cantante a prendere le distanze dalla situazione.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI