Reality Show

Tutti contro Carmen Di Pietro: “Non vi vogliamo sull’Isola”. Ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 31/03/2022
Di Team Digital
Tutti contro Carmen Di Pietro: “Non vi vogliamo sull’Isola”. Ecco la sua reazione


Sull’Isola dei Famosi è già uno contro tutti, o meglio, tutti contro uno: sebbene le avventure dei naufraghi del reality show di Canale 5 siano iniziate da appena 10 giorni, i nervi sono già a fior di pelle, soprattutto per la presenza sulle spiagge di Cayo Cochinos di Carmen Di Pietro.


L’esuberante showgirl, che aveva già partecipato come concorrente alla seconda edizione in onda su Rai 2 nel 2004, è risbarcata in Honduras questa volta in coppia con il figlio Alessandro e ha subito mostrato il suo lato da “mamma chioccia” che sembra aver indispettito e non poco gli altri concorrenti. 


Tant’è vero che, nei tre turni di nomination finora svolti, la coppia formata da Carmen e Alessandro è stata la più votata, finendo così al televoto. Ma il pubblico del programma sembrerebbe apprezzare la leggerezza e comicità della Di Pietro, visto che nei due verdetti contro le coppie Ilona Staller/Marco Melandri e Antonio Zequila/Floriana Secondi, mamma e figlio sono risultati essere i meno votati per l’eliminazione, mantenendo il loro posto da concorrenti su Playa Accopiada


Questa sera arriverà anche il verdetto del terzo televoto, che li vede scontrarsi contro la coppia di titani Clemente Russo/Laura Maddaloni, ma i sondaggi sul web sembrerebbero rivelare che, anche questa volta, Carmen Di Pietro riuscirà a spuntarla. 


In Honduras, però, è in corso un vero e proprio tutti contro Carmen: Nicolas Vaporidis, leader della settimana, ha rivelato di aver scelto di mandare al televoto proprio la coppia dei coniugi Russo perché spera possano battere la Di Pietro, costringendola così ad abbandonare l’Isola. 


Nelle ultime ore anche Jeremias Rodríguez si è scagliato duramente contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro; dopo una notte trascorsa sotto la pioggia, l’argentino, senza mezzi termini, ha sbottato: “Egoisti che non siete altro, non vi vogliamo più qua, vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme! Non siete per niente altruisti!”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)


L’accusa è stata quella di aver occupato troppo spazio sotto la tenda, lasciando alcuni naufraghi sotto la pioggia. 


La replica della Di Pietro è arrivata in un confessionale andato in onda nella puntata del daytime del reality: 


“La frase ‘non vi vogliamo sull’isola‘ io proprio non l’ho digerita, se la sono presa con Alessandro ma anche altra gente era sdraiata per terra sotto la tenda. E chi cavolo sei per dirmi una cosa del genere? Ma che è tua l’Isola? Te la sei comprata? Ah bello! Come ci stai tu sull’Isola ci sto pure io eh! Poi qualcuno avesse detto non è vero! Questo mi ha dato un fastidio enorme! Questo vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro!”


Chi avrà la meglio al televoto? 



Immagine di copertina: isola.mediaset.it / screen video Mediaset Infinity


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI