Reality Show

Teo Mammucari senza freni: “Il Grande Fratello mi fa vomitare”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2022
Di Team Digital
Teo Mammucari: “Il Grande Fratello mi fa vomitare”


Teo Mammucari non ha mezze misure e non si fa problemi a dire ciò che pensa, anche quando il suo parere è decisamente tranchant. Intervistato da Libero ha detto la sua sui programmi che oggi vanno per la maggiore in tv. Sui reality la sua posizione è stata perentoria: fanno vomitare.


“Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc… è un genere che detesto: dopo 3che li guardo, vomito” – ha detto Mammucari – “È tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore. Qualche collega, di cui non farò mai il il nome, mi ha detto: Hai parlato male dei reality, ora non ti parlo più. Risposta: Guarda, devi gentilmente cancellare il mio numero e levarti dalle scatole. Non posso certo cambiare opinione solo perché scontento chi li conduce!”.


Dopo il grande successo ottenuto a “Tu Si Que Vales”, Teo Mammucari è tornato a indossare la divisa da Iena. La grande novità della stagione quest’anno è sicuramente Belén Rodríguez, per la prima volta alla conduzione dello show. Mammucari si è preso il merito di averla portata lui al programma.


“La decisione è stata di Parenti però, sì, l’idea iniziale è mia” – ha spiegato – “Belén ha gestito benissimo la conduzione di Tu si que vales, soprattutto la finale dove noi giudici non potevamo parlare. Mi sono avvicinato e le ho detto: Se mi capita qualcosa per le mani, da fare insieme, ti chiamo”.


Certo è che l’arrivo di Belén non ha portato i risultati sperati, almeno per ora. Lo share non è così soddisfacente e pare che la conduttrice stia avendo problemi con tutti, dagli autori fino ai direttori di rete. Toccherà a Mammucari il compito di risollevare le sorti dello show?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI