Temptation Island sta facendo incetta di ascolti e di “meme” virali. Nel reality, che mette a dura prova coppie più o meno colladaute, stanno emergendo – a loro insaputa – due protagoniste. Lara e Martina, rispettivamente le fidanzate di Michael e Gianpaolo. Ovviamente i due stanno cedendo al fascino delle tentatrici messe appositamente nel programma per far vacillare le storie d’amore. E tutto ciò sta scatendando delle calde reazioni nelle loro compagne dall’altra parte del villaggio.
Durante i video trasmessi nel pinnettu e mostrati nei falò dal conduttore Filippo Bisciglia, le fidanzate si sono lasciate andare a commenti veraci immediatamente ripresi dal popolo del web. Su Twitter, le reazioni delle ragazze sono diventate dei tormentoni: dei simpatici meme da esibire all’occasione. Fra tutti il “Ti apro come una verza” di Lara, dopo il “Ti smonto come un mobile dell’Ikea“, sempre riferito al suo Michael ovviamente. Per arrivare alle reazioni della romana Martina, come “Voglio morì zitella“: sul social è la nuova risposta alla ‘situazione sentimentale?’.
Insomma, le due coppie di fidanzati non se la stanno passando bene e chissà se lasceranno il programma uniti o separati. Sicuramente Twitter resta unito a sorridere con i loro “meme”.
Come va la vita sentimentale? #TemptationIsland pic.twitter.com/qcagd3ZOEE
— Principessa (@Princip01363683) 11 luglio 2018
"Diventerà casa tua nel momento in cui tu ci metti qualcosa dentro… Ma ti apro come una verza!" https://t.co/hHbsbzdWyg #TemptationIsland
— Temptation Island (@TemptationITA) 26 luglio 2018
Fonte foto: Twitter