Reality Show

Mario Balotelli risponde a Dayane Mello dopo la sua dichiarazione all’interno del Grande Fratello Vip

Condividi condividi
Pubblicato il 17/09/2020
Di Team Digital
Mario Balotelli risponde a Dayane Mello dopo la sua dichiarazione all’interno del Grande Fratello Vip

Su Instagram il fuoriclasse sbotta: "Sono tutte bugie"

Mario Balottelli lascia ad Instagram un duro sfogo nei confronti di una delle concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. SuperMario è intervenuto in risposta a Dayane Mello e alla dichiarazione da lei fatta all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.



Basta parlare di me a vanvera, bugie anche nella casa” ha chiosato furioso il calciatore in una storia pubblicata su Instagram che però ha voluto quasi subito cancellare. La modella brasiliana aveva appena confessato al fratello di Mario Balotelli, Enock concorrente con lei nella casa del GF Vip, di aver sempre provato forti sentimenti per Mario nonostante la storia fosse poi naufragata.



C’è sentimento, Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte. Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io sono innamorata di lui, lo sono sempre stata” eppure la ‘dichiarazione d’amore’ di Dayane Mello all’ex (i due sono stati insieme quando lei aveva 19 anni) non è risultata gradita. La risposta sui social di Mario Balotelli è stata lapidaria: “Basta parlare male di me a vanvera e bugie nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace, ma davvero“.
















Visualizza questo post su Instagram




















Love is in the air… @dayanemelloreal


Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Set 2020 alle ore 1:26 PDT






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI