Reality Show

Isola 2022, Floriana minaccia di ritirarsi e Ilary Blasi svela: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/03/2022
Di Team Digital
Isola 2022, Floriana minaccia di ritirarsi e Ilary Blasi svela: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram”


Le dinamiche inedite nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi fanno titubare i concorrenti in gioco: nella puntata andata in onda ieri, la terza del 2022, il televoto ha emesso il suo verdetto, con la coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi costretta ad abbandonare la “Palapa” e i compagni di avventura “accoppiati”. 


Quest’anno, infatti, tutti i naufraghi del reality devono giocare in coppia e la loro eliminazione prevede un ripescaggio sull’isola “sgamada”, dove vivono tutti i concorrenti single o che hanno perso al televoto. Ma nelle puntate successive i single hanno anche la possibilità di scegliere un nuovo compagno d’avventura per tentare di rientrare in gioco sull’isola principale, quella “accoppiada”, appunto, come successo anche ieri con Ilona Staller.


Nonostante i concorrenti siano a conoscenza di questa dinamica e di questa possibilità di rientrare in gioco con altre dinamiche, al momento del verdetto l’ex vincitrice del GF3 Floriana è apparsa visibilmente delusa: 


“Io non vado a Playa Sgamada, non sono d’accordo. Dato che il pubblico ha deciso così, io voglio andare a casa, rispetto il mio pubblico. Non mi interessa restare in gioco e giocare con lui [Antonio] con tutto il rispetto che ho per lui. Il pubblico è sovrano. Ha deciso di mandarmi a casa. Io vivo per il mio pubblico. Non mi va di andare a Playa Sgamada. Non era il tipo di esperienza che immaginavo. Voglio andare a casa”.



A quel punto la conduttrice ha cercato di spiegare le dinamiche del gioco e che, di fatto, Floriana non avrebbe potuto scegliere di tornare a casa e poi ha rincarato la dose, ricordando che per circa due anni la gieffina aveva contattato privatamente Ilary su Instagram per cercare di approdare sulle spiagge dell’Honduras: 


“Floriana, puoi prendere qualsiasi decisione tu voglia. Ti ricordo, però, che sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e so quanto tu ci tenevi a fare questa esperienza. Ci siamo incontrate, hai detto che eri felicissima di fare questa esperienza. Mi hai fatto toccare i muscoli. Ci siamo parlate, ci siamo confidate. Mi hai raccontato la tua storia. Alla prima difficoltà molli così? Eh no, dai, non me l’aspettavo da te, Floriana. Prima di partire io e te abbiamo fatto un patto. Tu hai la possibilità di gareggiare da singola su un’altra spiaggia con altre persone. Il pubblico ha giudicato la coppia non te”.



Floriana, alla fine, è apparsa contrariata, ma ha continuato ad affrontare le prove dell’Isola ed è approdata su Playa Sgamada assieme a Marco Melandri, Antonio Zequila e Jovana Djordjevic.


Immagine di copertina: Ilary Blasi / Floriana Secondi screen video via Twitter MediasetInfinity 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI