icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il crollo di Francesca De André nella Casa del GF: tradita e lasciata con un post

Nessuna buona novità per la nipote di Fabrizio De André che si trova all'interno della Casa del Grande Fratello

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice Barbara D'Urso si è soffermata diverso tempo sulla "storia" di una delle concorrenti. Parliamo della nipote dell'indimenticato Faber, Francesca De André: la ragazza - dopo aver avuto un confronto a lieto fine nella scorsa puntata con il suo fidanzato Giorgio Tambellini - questa volta si è dovuta ricredere.

Francesca De André tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini


In diretta la conduttrice mostra alla concorrente non soltanto nuovi scatti rubati del suo fidanzato Giorgio Tambellini con un'altra, ma anche il post in cui viene lasciata pubblicamente. Nel messaggio condiviso dal profilo Instagram, Giorgio Tambellini parla della volontà di prendersi una pausa di riflessione, maturata già prima del suo ingresso nella casa della scorsa settimana. Insieme alle parole scritte arrivano altre prove: foto in cui bacia amorevolmente una sconosciuta (si tratta in realtà di Francesca Gottardi, ex di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti) ed il combo scatena una forte crisi in Francesca De André che sembra crollare definitivamente.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazzi... oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po' perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po' perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant'altro. Grazie a tutti . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:


Il crollo della nipote di Fabrizio De André nella casa del Grande Fratello


Pianti, urla, parole di rabbia, uno sfogo aspro della ventinovenne, che indispettisce in studio l'opinionista Cristiano Malgioglio scatenando un duro scontro con la ragazza, e a casa il popolo del web, che, soprattutto su Twitter, chiede a gran voce la sua uscita dal gioco. Probabilmente potrebbe così vederci chiaro sulla fine della sua storia d'amore? Ma potrebbe anche mitigare l'opinione pubblica e riuscire a difendersi dal turbine mediatico che la sta coinvolgendo duramente. Da fuori la casa del GF, intanto, la sorella minore Alice De André rompe il silenzio e con un lungo post lancia un appello in difesa di Francesca:
Visualizza questo post su Instagram

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! ...trovo agghiacciante che tutto questo sia legale . Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore

Un post condiviso da Alice De Andrè (@alicedeandre) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 22.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

"Grande Fratello Vip": una nota cantante vorrebbe entrare nella casa

rds_community_login

Reality Show

Grande Fratello Vip: un noto personaggio è pronto a partecipare grazie ad Alfonso Signorini

rds_community_login

Reality Show

Ecco che fine ha fatto Pasquale Laricchia, il concorrente del “Grande Fratello 3”

rds_community_login

Reality Show

La Pupa e il Secchione e Viceversa: svelato il cast dei giudici

rds_community_login

Reality Show

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: i nomi di altri due possibili concorrenti

rds_community_login

Reality Show

Pechino Express 2020: il cast inizia a prendere forma

rolling
×