Che ora ci sia grande attenzione attorno al Grande Fratello Vip è un eufemismo.
Se già negli scorsi mesi si era creata non poca curiosità sul cast, considerato una vera e propria “bomba” da parte di alcuni addetti ai lavori, ora che sono uscite le indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona su Alfonso Signorini, non passa giorno senza che escano nuovi articoli.
Gli ultimi, va detto, non erano così rassicuranti. Pare che al momento ci siano non poche difficoltà a trovare chi sostituisca Alfonso Signorini. Pare che Ilary Blasi e Michelle Hunziker, che solo qualche giorno fa erano indicate come le più quotate per la conduzione, abbiano “declinato” l’offerta.
La macchina attorno al GF Vip, però, non si è fermata. La Nostra TV ha svelato una nuova indiscrezione in merito al cast, facendo così supporre che il reality non sia stato messo in standby.
Secondo il sito, potrebbe entrare nella casa una cantante “cult” per tutti i millennials. Una delle cinque componenti delle Lollipop, il gruppo diventato famoso nei primi anni Duemila grazie al programma Popstar, potrebbe unirsi al cast.
Grande Fratello Vip: i primi nomi del cast
Gli altri nomi che sono circolati ultimamente sono stati quelli di Rocco Siffredi, Rocco Casalino, Loredana Lecciso e la sua figlia Jasmine Carrisi, Walter Zenga, Anna La Rosa, Alba Parietti, Donatella Rettore e Aida Yespica. Si era anche vociferato della presenza di Federica Pellegrini, ma dopo l’annuncio della seconda gravidanza, è ormai da escludere.
Una cosa è certa: i gossip sul GF Vip non si fermeranno qui.