Reality Show

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi devolverà i 100.000 euro vinti in beneficenza

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2021
Di Team Digital
GF Vip: Tommaso Zorzi devolverà 100.000 euro in beneficenza

Tommaso Zorzi ha deciso di devolvere l’intera vincita del GF Vip in beneficenza

Tommaso Zorzi ha deciso devolvere 100.000 euro, l’intera vincita del grande Fratello Vip, in beneficenza. Secondo il regolamento, tutti i vincitori del GF devono destinare metà del premio ad un ente a loro scelta.


Zorzi ha deciso di devolvere tutto alle RSA, che in questo momento di emergenza stanno affrontando una situazione molto difficile. Intervistato da Vanity Fair, Tommaso ha commentato: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni”.


Zorzi sta vivendo un momento di grande popolarità. È stato l’indiscusso protagonista dell’ultimo GF Vip facendo conoscere ad ancora più persone la sua estrosa personalità e, ad oggi, su Instagram ha più 1,8 milioni di follower. È anche diventato il nuovo opinionista de”L’Isola dei Famosi” in sostituzione di Elettra Lamborghini, costretta a casa per il covid. Pare, però, che sia solo l’inizio. Secondo quanto riportato da diversi siti che si occupando di tv, Mediaset dovrebbe avere altri progetti speciali dedicati a lui.



Foto: Tommaso Zorzi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI