Reality Show

Grande Fratello Vip, la casa è già stata smantellata: il video di cosa è rimasto

Condividi condividi
Pubblicato il 21/03/2022
Di Team Digital
Grande Fratello Vip, la casa è già stata smantellata: il video di cosa è rimasto


Il momento dello spegnimento delle luci della casa del Grande Fratello è uno dei momenti più emozionanti per gli appassionati del reality show di Canale 5, come si evince dal numero di tweet dedicati anche alla fine di questa sesta edizione vinta da Jessica Selassié


Il GFVip 6 si è confermato essere l’edizione più lunga nella storia del programma e in questi mesi la casa ha ospitato ben 38 concorrenti, che hanno trascorso un lungo periodo della propria vita all’interno della dimora di Cinecittà. Nel corso della finale, Alfonso Signorini ha anche confermato che a settembre il reality tornerà con la settima stagione e in questi giorni sono già in corso i primi provini con i nuovi “vipponi”. 


Ma, nel frattempo, la casa del GFVip viene “messa al sicuro”, smantellata praticamente in ogni sua parte per questi mesi di “inattività”. 


Ed è diventato virale un video pubblicato su TikTok in cui si notano le varie aree della casa pian piano “svuotate” da mobili, schermi e telecamere: queste ultime vengono smontate e messe al sicuro, mentre l’arredamento non viene buttato via, ma donato in beneficenza. 


Una mossa della produzione per evitare episodi sgradevoli: in passato era anche successo che qualcuno si intrufolasse in casa per rubare i materiali di Cinecittà. 


Ecco il video in questione, che sta destando curiosità tra i fan del programma: 



Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI