Reality Show

Grande Fratello Vip 6: svelati i nomi dei 21 concorrenti

Condividi condividi
Pubblicato il 26/08/2021
Di Team Digital
Grande Fratello Vip 6: svelati i nomi dei 21 concorrenti

La sesta edizione è pronta, così come i suoi concorrenti.

L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è alle porte ed i coinquilini famosi sono stati svelati. A fare i nomi dei prossimi concorrenti vip che entreranno nella casa del Grande Fratello è stata, Deianira Marzano l’influencer napoletana appassionata di gossip. Alcune anticipazioni sono state già condivise nei giorni scorsi dalle pagine ufficiali del reality show.


Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6


Confermati i volti di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Con loro entreranno nell’iconica porta rossa del Gf Vip 6: Giucas Casella, Jo Squillo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Davide Silvestri, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, l’ex concorrente della recente edizione di Temptation Island Tommaso Eletti, un altro ex tronista Massimiliano Mollicone, il giovane attore e modello Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.



Il Grande Fratello Vip inizierà il 13 settembre su Canale 5, condotto, per la terza volta consecutiva, da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI