icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
GFVip, Francesca Cipriani show: incontra il fidanzato e i bodyguard devono trattenerla

Nella puntata del reality in onda ieri sera, la showgirl ha avuto una reazione fuori controllo quando ha visto il compagno.

Francesca Cipriani è più innamorata che mai: da qualche mese fa coppia con Alessandro Rossi, imprenditore edile romagnolo, che qualche giorno fa aveva fatto una sorpresa alla sua fidanzata presentandosi all’esterno della casa del Grande Fratello Vip urlando al megafono parole d’amore per la sua Francesca, che già in quell’occasione aveva avuto una sorta di mancamento, tra urla, svenimenti e voglia di riabbracciarlo.

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, però, Alessandro ha potuto fare la sua dichiarazione guardando la sua amata direttamente negli occhi, a pochi metri da lei, sul tappeto rosso all’esterno della casa, ma senza poterla abbracciare a causa delle regole anti-Covid.

Tutto parte da una notizia riportata dal conduttore, Alfonso Signorini, che informa Francesca Cipriani di alcuni rumors di gossip che riguardano il fidanzato e un’altra coinquilina della casa, Soleil Sorge. La Cipriani già è pronta a una reazione forte: "È uno scherzo? Se no ci scappa il morto, spacco la casa”, ma l’influencer tranquillizza subito la compagna d’avventura precisando di aver parlato con il suo fidanzato solo di lavoro e di non averlo mai incontrato di persona.


Appena Alfonso Signorini invita la Cipriani a raggiungere la passerella per una sorpresa, inizia lo “show”, con la bombastica concorrente che non riesce a trattenere l’emozione, quasi senza respiro.

"Faccio fatica a stare senza di te perché mi manchi tanto. Però voglio dirti una cosa: sono orgoglioso di te, stai dimostrando quello che sei” ha esordito Alessandro a pochi metri dalla sua fidanzata, in ginocchio e in lacrime mentre ascoltava le parole del fidanzato. Ma le sue espressioni sono subito diventate dei meme, subito pubblicati su Twitter durante il social down in corso ieri sera.


"Mi manca tutto di te, le coccole, le carezze, però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica. Non solo un fisico bellissimo, ma la ragazza migliore del mondo. Non mi posso dimenticare di te”, la rassicura il ragazzo, mentre a quel punto Francesca Cipriani implora il conduttore di “sfreezzarla” per poter abbracciare Alessandro. E, nel tentativo di farlo senza il permesso dallo studio, la showgirl viene bloccata da due bodyguard che la trattengono per evitare il contatto con persone all’esterno della casa per precauzioni anti-covid.

Una scena emozionante, ma anche indimenticabile per la reazione non proprio pacata della Cipriani. Tanto che anche la nostra Francesca Cipriani-Manzini ha voluto riproporre la scena ormai cult del reality.

Foto: Francesca Cipriani, screen via Mediaset Infinity

Pubblicato 05.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

GF Vip, Manuel Bortuzzo cammina per la prima volta: il video emoziona tutti

rds_community_login

Reality Show

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi”: la produzione del GF Vip si scusa per gli insulti

rds_community_login

Reality Show

Ainett Stephens racconta della morte della madre e della sorella: “Scomparse nel nulla”

rds_community_login

Reality Show

GF Vip: gli autori dimenticano i microfoni accesi e insultano i concorrenti, ecco la loro reazione

rds_community_login

Reality Show

La dedica di Katia Ricciarelli a Pippo Baudo nella casa del GF VIP: “Per te ci sarò sempre”

rds_community_login

Reality Show

Grande Fratello Vip 6: svelati i nomi dei 21 concorrenti

rolling
×