Reality Show

GF Vip: svelato il super cachet di Pamela Prati

Condividi condividi
Pubblicato il 25/10/2022
Di Team Digital
GF Vip: svelato il super cachet di Pamela Prati


La presenza di Pamela Prati a questa nuova edizione del GF Vip non è passata inosservata ed anzi, ancor prima di varcare la porta rossa, la showgirl è stata criticata per diverse ragioni una tra tutte lo scandalo Mark Caltagirone.


Nonostante le polemiche Pamela Prati è entrata nella casa e, come previsto, la sua presenza ha dato vita a momenti di vario genere che hanno tenuto incollati alla TV diversi telespettatori e telespettatrici, amanti o meno della showgirl.


Il cachet di Pamela Prati al GF Vip


Ma quanto guadagna Pamela Prati per partecipare al GF Vip?  A quanto pare Pamela Prati guadagna all’incirca 30mila euro a settimana, sono soltanto dei rumors, ma la cifra è decisamente importante e sta già facendo discutere.


Critiche che arrivano anche dalle due ex manager della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, soprattutto per i compensi ricevuti per le tante ospitate in TV sul caso Caltagirone. La showgirl ha sostenuto di non aver ricevuto alcun compenso in quelle occasioni, chissà quali altre sorprese arriveranno dalla sua presenza nella casa.


Per quanto riguarda gli “stipendi” nel mondo dello spettacolo, da poco sono stati rivelati anche quelli del cast di Ballando con le stelle 2022.


Intanto il GF Vip va avanti e a breve inizierà un nuovo programma TV molto seguito: Pechino Express e il cast ufficiale è stato svelato.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI