Pochi giorni fa Pier Silvio Berlusconi ha annunciato i nuovi palinsesti Mediaset e ci sono state tante novità e diversi stravolgimenti. Da l’addio a Barbara D’Urso, la quale ha risposto e commentato la notizia, al cambio di rotta per quanto riguarda i Reality Show.
Durante la presentazione il numero uno dell’azienda si è così espresso: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati, che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
Queste dichiarazioni sembrano prendere forma in una prima bocciatura della lista dei concorrenti presentata da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Pier Silvio Berlusconi boccia la prima lista di concorrenti del GF Vip
Secondo quanto rivelato da FqMagazine Pier Silvio Berlusconi non avrebbe accettato i concorrenti proposti da Alfonso Signorini. I primi scartati sarebbero: Justine Mattera, l’ex parlamentare Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.
Quest’anno per il GF Vip si prospetta un’edizione diversa e per certi versi più difficile per i suoi autori al lavoro per conciliare le richieste di Pier Silvio Berlusconi.
Foto: LaPresse.