Reality Show

GF Vip: Giucas Casella taglia i capelli a Francesca Cipriani, ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
GF Vip: Giucas Casella taglia i capelli a Francesca Cipriani

Ecco l’ultimo scherzo di Giucas Casella a Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip

Sembrerebbe una delle gag della nostra Francesca Manzini ma è successo davvero. Giucas Casella ha voluto fare uno scherzo a Francesca Cipriani avvicinandosi alle sue spalle con un paio di forbici e tagliandole una ciocca di capelli.


Com’era prevedibile, l’esuberante concorrente del GF Vip non l’ha presa benissimo. “Ah, oddio no! Ora mi arrabbio sul serio, mi inca*** Giucas!” ha risposto arrabbiata – “Sei pazzo, io ti ammazzo, ti ammazzo, ti ammazzo. Mi hai tagliato mezza testa di capelli. Tu sei finito, sei un uomo morto, bastardo sei un uomo morto. Questa volta non la passi liscia sei un uomo finito. Inutile che continui a scappare ti prenderò”.


La Cipriani ha anche promesso che presto si vendicherà. “Giucas Casella avrai la mia vendetta”. – ha detto fuoriosa minacciandolo – “Non è un bello scherzo. Mi hai tolto almeno 6 cm, è la verità guardate, è un bel pezzo. No non sono 4, sono 6. L’hai fatto proprio al centro il taglio. Fai bene a sentirti in colpa. Adesso fatti mandare i cappellini di lana da Cefalù ti conviene. Questa proprio non dovevi farmela”.







Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI