Reality Show

GF Vip: “Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per 3 anni”, a rivelarlo Alfonso Signorini

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2020
Di Team Digital
GF Vip: “Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per 3 anni”, a rivelarlo Alfonso Signorini

Al GF Vip la showgirl 40enne mantiene il riserbo sul suo privato

Dopo aver rischiato la squalifica dal Grande Fratello Vip per via di un messaggio in codice che avrebbe scritto per Pierpaolo Pretelli senza farsi vedere dalle telecamere, Elisabetta Gregoraci torna al centro dell’attenzione per un’altra notizia bomba.



A sganciarla questa volta è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, che nel corso della trasmissione di Piero ChiambrettiCR4- La Repubblica delle Donne“, andata in onda lo scorso 31 gennaio 2019, aveva rivelato un dettaglio importante che riguarda la vita privata della gieffina vip.



Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per 3 anni, c’è un contratto con Briatore“, sarebbe questa la rivelazione cifrata fatta anche da Elisabetta Gregoraci all’interno del reality show? La notizia è piccante e potrebbe rispondere ai vari misteri che girano intorno alla situazione sentimentale dell’ex moglie di Briatore.



Elisabetta Gregoraci avrebbe dunque firmato un accordo con Flavio Briatore quando i due si sono separati, il 23 dicembre 2017. “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore” – ha rivelato Alfonso Signorini. “La ‘conditio sine qua non’ che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi“.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI