icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ecco che fine ha fatto Pasquale Laricchia, il concorrente del “Grande Fratello 3”

Dopo la terza edizione del Grande Fratello, il suo nome è caduto nel dimenticatoio. Che fine ha fatto Pasquale Laricchia?

Il "Grande Fratello" può essere un buon trampolino di lancio ma non tutti, poi, riescono ad avere una carriera fortunata come è successo a Luca Argentero o a Ilenia Pastorelli. Tra i tanti nomi caduti nel dimenticatoio, c’è sicuramente quello di Pasquale Laricchia.

Pasquale aveva partecipato, insieme allo stesso Luca Argentero, alla terza edizione del reality e, ai tempi, aveva riscosso un discreto successo grazie ai suoi modi simpatici e alle sue uscite in dialetto pugliese. Ma che fine ha fatto? Intervistato da Nuovo Tv, Laricchia ha raccontato di essere tornato al suo primo amore, la radio. “Conduco un programma su Radio Studio Più, assieme al mio collega Frankie Gada” - spiega Pasquale - “Si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione!". 


Il concorrente, però, non ha mai abbandonato del tutto la tv e, dopo la partecipazione a "La Talpa 3" e varie ospitate come opinionista da Barbara d’Urso, ora non esclude l’ipotesi di tornare nella casa del Grande Fratello. “Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello” - ha commentato -“Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura!" Chissà se Alfonso Signorini lo sta tenendo in considerazione per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip 4”. Vi terremo aggiornati.


Foto: Mediaset

Pubblicato 04.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip: “Chiudetelo una volta per tutte”

rds_community_login

Reality Show

“La pupa e il secchione e viceversa”: la finale diventa piccante, ecco i vincitori

rds_community_login

Reality Show

“Pechino Express 2020”: Asia Argento deve abbandonare il programma

rds_community_login

Reality Show

Antonella Elia scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Voglio andare via"

rds_community_login

Reality Show

L’Isola dei Famosi 2020: nel cast potrebbero esserci due naufraghi molto particolari

rds_community_login

Reality Show

Scoppia la passione al "GF Vip": il bacio tra Paolo e Clizia in piscina

rolling
×