TV e Spettacolo

Raimondo Todaro vuole davvero lasciare “Amici”? Il ballerino commenta le indiscrezioni

Condividi condividi
Pubblicato il 14/04/2022
Di Team Digital
Raimondo Todaro vuole davvero lasciare Amici


Continuano le indiscrezioni sul futuro di Raimondo Todaro ad “Amici”. Dopo la decisione di lasciare Milly Carlucci e il suo “Ballando con le Stelle” per entrare nel cast dello show di Maria De Filippi in molti si sono chiesti se fosse stata la scelta giusta.


Secondo Nuovo Tv, ad esempio, le continue tensioni tra il ballerino e Alessandra Celentano avrebbero messo a rischio il suo posto in trasmissione. Altri settimanali, invece, dicevano che era lo stesso Todaro a volersene andare perché si sentiva poco valorizzato all’interno del programma.


In realtà le cose non stanno così. Intervistato da Superguida Tv, Raimondo ha detto che il suo bilancio ad oggi è positivo. “Se devo fare un bilancio della mia avventura ad Amici devo dire che sono molto contento” – ha spiegato  – “La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.


Certo, non è una vera e propria smentita e non sappiamo quindi se lo rivedremo o meno nella prossima stagione. Il ballerino però ci ha tenuto a chiarire che tra lui e Milly Carlucci i rapporti sono rimasti ottimi. “Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto” – ha sottolineato Todaro – “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa.E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI