TV e Spettacolo

Preparatevi, è in arrivo il videogioco di Stranger Things in realtà aumentata: il trailer

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2022
Di Team Digital
Preparatevi, è in arrivo il videogioco di "Stranger Things" in realtà aumentata: il trailer


Si chiama Stranger Things VR ed è stato annunciato dalla piattaforma Netflix attraverso un primissimo trailer. Gli appassionati e le appassionate della serie TV potranno presto vestire i panni di Vecna, esplorare il vuoto ed evocare gli incubi per vendicare Undici e Hawkins in un videogioco in realtà aumentata.


L’azienda Netflix sembra sempre più proiettata verso la produzione di videogioco in casa, tanto che ha fondato il proprio studio di gaming e realtà aumentata. Ancora non c’è una data precisa per l’uscita di Stranger Things VR, intanto però ecco qui il trailer.


Stranger Things VR: il trailer


“Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in realtà virtuale. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per vendicare Undici e Hawkins”, così si legge nella descrizione del video pubblicato su YouTube.




Seguono poi altre informazioni interessanti: “Stranger Things VR è un gioco horror/d’azione psicologico sviluppato da Tender Claws e in arrivo sulle principali piattaforme di realtà virtuale durante l’inverno 2023.”


Non c’è la data precisa ma almeno il periodo. Ci sarà ancora da aspettare un po’ per poter vestire i panni di Vecna, ma forse l’attesa ne varrà la pena.


Foto: Alicia Quan Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI