TV e Spettacolo

Pippo Baudo a 87 anni torna in TV: Giorgia canta a sorpresa per lui “Come saprei”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/02/2024
Di Team Digital
Pippo Baudo a 87 anni torna in TV Giorgia canta a sorpresa per lui Come saprei


L’altra sera è andato in onda su Rai 1 “La TV fa 70”, la festa per il compleanno della televisione italiana. Tra i tanti ospiti non poteva mancare chi nella TV italiana ha fatto la storia: Pippo Baudo. Lui l’ospite d’onore che, a 87 anni, è tornato sul piccolo schermo per festeggiare questo anniversario. Con lui anche altri ospiti a sorpresa, tra cui Giorgia che ha proprio meravigliato Baudo con la sua voce.


Giorgia sorprende Pippo Baudo con la sua voce: il video


Come dicevamo, Giorgia è stata una delle ospiti ed ha deciso di fare una sorpresa a Pippo Baudo. Lui seduto su una sedia, occhi chiusi, lei si avvicina e inizia a cantare “Come saprei”. Pippo Baudo apre gli occhi e l’abbraccia felicissimo:



Pippo Baudo su Sanremo e Amadeus


Durante la serata Pippo Baudo ha anche ricordato i suoi Festival di Sanremo ed ha detto la sua su Amadeus, il quale ha dichiarato che questo appena passato è stato il suo ultimo Festival come conduttore e direttore artistico:


“Idealmente, con il pensiero, non mi sono mai fermato. Sanremo è stato sempre nel mio cuore. Anche quest’anno, quando lo presentava Amadeus, ho visto tutte le puntate, tutte. Ogni sera mi collegavo con lui, gli mandavo dei consigli, gli mandavo dei complimenti perché oggi – lo dico con tutto il cuore – Amadeus per questo Sanremo e per gli altri che ha presentato merita soltanto auguri e complimenti”.


Foto: LaPresse – X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI