TV e Spettacolo

“Pechino Express”: Alessandra Demichelis finisce nella bufera prima ancora che inizi il programma, lei risponde così

Condividi condividi
Pubblicato il 08/03/2023
Di Team Digital
Pechino Express Alessandra Demichelisfinisce nella bufera prima ancora che inizi il programma lei risponde cos


La nuova edizione di “Pechino Express” non è ancora iniziata ed è già al centro di numerose polemiche. A scatenare le critiche è stata Alessandra Demichelis che quest’anno partecipa insieme a Lara Picardi nella coppia degli “Avvocati”. Negli scorsi giorni le due si erano già fatte notare dopo che si erano diffuse le voci su presunti litigi con le “Attiviste”, la coppia formata da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio.


Ora invece a far discutere è un vecchio video della Demichelis su TikTok dove la vediamo parlare con un suo amico che accusa un gruppo di persone di avergli rigato la Porche. Il ragazzo ha detto che in quella zona c’erano “solo poveri”, per poi aggiungere che nello stesso orario ha ritrovato la macchina rigata. La risposta dell’avvocata è stata ancora più tranchant:


“No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”


La risposta di Alessandra Demichelis


La risposta alle polemiche ha fatto ancora più discutere. Questa notte la concorrente ha pubblicato un video nel quale, direttamente dal proprio letto, ha commentato quanto accaduto. 


“La vedetta è un piatto che va servito freddo”, ha detto riferendosi a chi a novembre aveva registrato la sua diretta e ha deciso di farla circolare di nuovo adesso, a pochi giorni dall’inizio del programma. Sulle sue dichiarazioni, infine, ha aggiunto:


“Povero non è soltanto inteso dal punto di vista economico, ma anche morale; e chiunque compie un crimine del genere è un povero. Tu non hai una morale, sei un individuo spregevole”



Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI