TV e Spettacolo

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo insieme per un nuovo programma TV

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2021
Di Team Digital
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo insieme per un nuovo programma TV

La foto pubblicata sui social è già cult: ecco i dettagli del progetto che le vede coinvolte.

Che ci fanno insieme Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo in aeroporto, pronte a imbarcare i loro bagagli verso una destinazione sconosciuta?

Le tre icone di musica, tv e cinema italiani saranno le protagoniste di “Quelle brave ragazze”, un nuovo programma TV che andrà in onda su SKY nel 2022 e le cui riprese sono partite proprio in questi giorni.


Dal comunicato stampa ufficiale rilasciato assieme all’iconica foto, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto e non hanno idea di dove atterrerà il loro volo: sanno soltanto che le aspetta una vacanza indimenticabile sempre in compagnia delle telecamere che racconteranno ai telespettatori la loro avventura.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)





Il loro viaggio non sarà tutto rose e fiori: il programma prevederà alcune prove che le tre dovranno affrontare e che le faranno conoscere abitudini, culture e paesi lontani da loro e si sposteranno di tappa in tappa con un furgoncino e un autista tuttofare pronto ad aiutarle in caso di necessità.


Una sorta di spin-off di Pechino Express, che da quest’anno andrà in onda su Sky, dopo otto edizioni trasmesse su Rai Due.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)





Prima di iniziare il viaggio, Mara Maionchi ha dichiarato: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!


Sandra Milo, invece, spera possa essere un’avventura bellissima, perché le piacciono le sfide e le nuove esperienze, mentre Orietta Berti ha rivelato di partecipare al programma “anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto”.


Il format nasce da un’idea della Maionchi e verrà prodotto dalla casa di produzione Blu Yazmine.


Foto: SKY


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI