TV e Spettacolo

“Nuova scena”: Geolier distrugge una concorrente dopo la sua esibizione, ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2024
Di Team Digital
Geolier distrugge una concorrente dopo la sua esibizione a Nuova scena ecco le sue parole


Lunedì ha esordito su Netflix, “Nuova scena”, l’atteso talent dedicato ai nuovi talenti del rap italiano. Nel programma i tre giudici – Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain – hanno il compito di scoprire le migliori voci della nuova generazione, partendo dalle candidature raccolte nelle città di Roma, Napoli e Milano.


Ad aiutarli in questo percorso ci sono molti rapper importanti come Ernia, Fred De Palma, Lazza, Rocco Hunt e altri ancora. Com’era prevedibile, visti anche i nomi coinvolti, le prime puntate hanno raccolto un grande successo facendo posizionare “Nuova scena” in testa alla top ten delle serie tv più viste in Italia.


Geolier distrugge Enny P: ecco il giudizio sulla sua esibizione


Sta facendo discutere il parere che i giudici hanno dato a Enny P., una rapper di 21 anni. Se inizialmente li ha incuriositi per il suo stile diretto e sicuro, con la sua esibizione non è riuscita a convincerli a dovere. Dopo aver sentito il giudizio di Fabri Fibra e Rose Villain, la ragazza stava già lasciando il palco. Geolier l’ha fermata e le ha detto:


“Aspetta, devo parlare anche io. Secondo me devi imparare innanzitutto ad ascoltare le persone. Nicki Minaj e Cardi B già esistono e lo sanno fare molto meglio di te. Devi essere autentica e tu non lo sei”.


Su TikTok il video ha raccolto i pareri più diversi. Per alcuni sono stati i giudici a “perdere” una concorrente di valore, altri si sono trovati più che d’accordo con Geolier. Ecco l’estratto della puntata:


@giusy___gt geolier la accis😂😅 #perte #fyp #nuovascena #foryou #giudici #netflix ♬ suono originale – giusyyyy🦋


Foto: TikTok / Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI