TV e Spettacolo

Morgan torna a X Factor, ecco la reazione di Fedez

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2022
Di Team Digital
Morgan torna a X Factor, ecco la reazione di Fedez


È ufficiale, stasera Morgan Tornerà a “X Factor”. A otto anni di distanza dalla sua ultima partecipazione, per una sera il cantante tornerà a far parte del cast del programma. Non lo vedremo tra i giudici come ci eramo abituati, ma parteciperà in qualità di ospite.


Morgan a X Factor? Eppure ha spesso criticato il programma


Una scelta che per alcuni potrà sembrare contraddittoria. Dopo aver deciso di lasciare il talent in più occasioni Morgan aveva criticato “X Factor”, dicendo che ormai non era più in grado di promuovere artisti davvero interessanti. Solo pochi mesi fa aveva ribadito il concetto dicendo che, negli ultimi anni, l’unica band veramente valida sono stati i Måneskin:


“Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Måneskin. E infatti, non a caso, appartengono all’unico giudice che dopo di me ha svolto un discreto lavoro. Sto parlando di Manuel Agnelli che, a parte i capelli, mi ha un po’ sostituito”.


Morgan a X Factor: la reazione di Fedez


Alla notizia che Morgan sarebbe tornato, anche solo come ospite, a ”X Factor” Fedez ha fatto i salti gioia. Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato la foto dell’annuncio aggiungendo una faccina scioccata. Per il cantante Morgan è stato un vero e proprio maestro, definendolo quello da cui ha imparato a fare televisione.




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI