TV e Spettacolo

Milly Carlucci rompe il silenzio sullo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa succederà sabato

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2021
Di Team Digital
Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

La presentatrice di “Ballando con le stelle” ha detto la sua opinione sulla lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli andata in onda lo scorso sabato

Il duro scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli ha creato non poche polemiche. Dopo la lite andata in onda sabato a “Ballando con le stelle”, la giurata dello show ha pubblicato su Instagram un messaggio privato inviatole da Morgan dove spiegava che si trattava di una messa in scena e che era dispiaciuto che si fosse arrabbiata.


Dopo la pubblicazione Morgan è andato su tutte le furie ha dichiarato che avrebbe denunciato la Lucarelli perché non ha tutelato la sua privacy. Ora anche Milly Carlucci ha detto la sua su quanto accaduto. Ospite di “Storie italiane”, la presentatrice ha ribadito che “Ballando con le stelle”, per quanto sia il frutto di un lavoro di squadra serio e professionale, resta un programma di intrattenimento e non bisogna perdere mai quel tipo di “leggerezza”.


“L’unica cosa vera che Morgan ha sbagliato, al di là dei contenuti che, sicuramente, se li vai a esaminare erano anche interessanti, è il tono sbagliato, è l’urlo” – ha spiegato Milly Carlucci – “Perché se la voce si alza progressivamente non va bene. Noi, purtroppo abbiamo un po’ questo difetto perché siamo italiani, latini, focosi. Alziamo il tono della voce”.


I telespettatori ora si domandano come continuerà la querelle tra i due e cosa succederà sabato nella nuova puntata di Ballando. “Io cercherò di metterli l’uno di fronte all’altro a fare la pace” – ha continuato la Carlucci – “Sarò l’inviato dell’ONU. Ci metterò tutto l’impegno perché adoro Selvaggia Lucarelli, la stimo come donna e come giornalista e anche come giudice di Ballando con le Stelle. Stimo Morgan, gli voglio bene, e voglio che i due parlino tra di loro”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI