Ormai i follower di Barbara D’Urso si fidano più di Milly Carlucci che di chiunque altro. Da quasi un anno ormai circolano notizie sulla possibile collaborazione tra la conduttrice e la Rai. La rete, però, si è divertita spesso a sparigliare le carte: non appena i rumor sulla D’Urso tornavano in auge, arrivava puntuale la smentita da Viale Mazzini.
Eppure il programma ci sarebbe, è stato persino diffuso il titolo – “Non è Carràmba!” – ma continua a mancare la conferma ufficiale. Alcuni addetti ai lavori ipotizzano che si sia messa di mezzo la politica e il fatto che ad alcuni esponenti del governo non piaccia l’idea che un personaggio “trash” come Barbara D’Urso venga associato al servizio pubblico. Altri invece sostengono che sia addirittura Mediaset a influenzare questa chiusura nei suoi confronti.
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: la conferma è vicina
Si tratta per il momento di rumor, a cui non seguono commenti o risposte ufficiali, né dal gruppo Berlusconi né tantomeno dalla Rai. Per questo ormai i fan di Barbara hanno smesso di seguire le notizie pubblicate dai settimanali e dai siti che si occupano di TV. L’unica loro speranza rimane “Ballando con le stelle”.
Anche lo scorso anno sembrava che Barbara D’Urso non godesse di una buona fama in Rai, eppure Milly era riuscita a portarla come “ballerina per una notte”, aggiudicandosi ascolti da record e un iconico botta e risposta tra Barbara e Selvaggia Lucarelli che rimarrà nella storia del programma.
Quest’anno la conduttrice ha detto più volte che la vorrebbe nel cast. Secondo il sempre ben informato Giuseppe Porro, è molto probabile che ce la farà. E non è finita qui.
Proprio in questi minuti, arriva da Dagospia la conferma che molti stavano aspettando: “Barbara d’Urso sarà una concorrente di Ballando con le Stelle 2025“, si legge infatti online. Sarà così? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Barbara d’Urso sara una concorrente di #BallandoConLeStelle
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 6, 2025
Fonte: Dagospia pic.twitter.com/AD2gcRGeJ0
Ballando con le Stelle 2025: quando inizia, i concorrenti, la giuria e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione
E mentre viene sciolta la questione Barbara d’Urso, inizia a prendere forma il cast ufficiale della prossima edizione di Ballando. Sono già cinque i nomi confermati che si cimenteranno a colpi di passi di danza in questa stagione. Consultate questo nostro articolo per rimanere aggiornati e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025.