TV e Spettacolo

Maria Mazza è incantevole: ecco la reazione dei suoi follower di Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2021
Di Team Digital
Avanti un altro: Maria Mazza manda in tilt Instagram

La dottoressa di “Avanti un altro” ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi fan

Ogni volta che Maria Mazza pubblica una nuova foto su Instagram riceve sempre moltissimi apprezzamenti. Conosciuta dal grande pubblico come la “dottoressa” di Avanti un altro, quello di Maria è uno dei personaggi più amati dello show di Paolo Bonolis.


Poche ore fa ha pubblicato un nuovo post direttamente dagli studi del programma. Come al solito non ha rinunciato ad aggiungere un pizzico di autoironia scrivendo nella didascalia: “Posa semplice da camerino”. Il post ha raccolto subito centinaia di commenti: “Una donna tra le più belle del mondo”, “Sempre un incanto”, “Adesso il mio pomeriggio è migliore”, sono solo alcuni dei tanti messaggi pubblicati sotto la foto.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)





In molti le hanno chiesto quando potranno rivederla in tv. Secondo alcuni siti specializzati la versione preserale di “Avanti un altro” potrebbe tornare prima del previsto e andrebbe a sostituire Gerry Scotti e il suo “Caduta libera”. Entro la fine del mese si concluderanno i casting per scegliere i concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione. “Avanti un altro” tornerà anche in prima serata, probabilmente di domenica, con una serie di puntate speciali con molti vip.



Foto: Maria Mazza, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI