TV e Spettacolo

Maria De Filippi non condurrà più il pomeridiano di Amici? Ecco chi arriverebbe al suo posto

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2022
Di Team Digital
Maria De Filippi non condurrà più il pomeridiano di Amici? Ecco chi arriverebbe al suo posto


I casting per la nuova edizione di Amici, la ventiduesima, partiranno a breve: la nuova classe verrà presentata in autunno, probabilmente a ottobre come già successo lo scorso anno e inizierà a frequentare la scuola più famosa della TV con i classici appuntamenti del daytime e della domenica pomeriggio (salvo eventuali cambiamenti).


Oltre ai rumors sul cast che in questi giorni circolano in rete, c’è un gossip ben più interessante poiché vede coinvolta direttamente l’ideatrice e conduttrice del programma: Maria De Filippi.



La padrona di casa del talent show potrebbe infatti non presentare l’appuntamento pomeridiano con la classe di Amici, almeno per la prima parte della nuova stagione, e verrà sostituita da un’altra presentatrice di Canale 5 a cui i telespettatori sono affezionati, soprattutto nel weekend, ovvero Silvia Toffanin. Il gossip ha iniziato a circolare in rete negli ultimi giorni ed è stato riportato da BlastingNews


Voci ancora tutte da confermare sostengono che Maria De Filippi potrebbe non essere al timone della prima parte del format, quella dedicata alle lezioni e alla crescita dei ragazzi nella scuola. Il pomeridiano, dunque, potrebbe essere affidato ad una collega che la storica padrona di casa stima molto: Silvia Toffanin sarebbe la principale candidata al ruolo di presentatrice del daytime di Amici. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Tuttavia, Maria De Filippi resterà comunque presenza fissa del programma e sarà saldamente al timone della fase finale, la più importante.


Il possibile forfait di Maria non sarebbe definitivo: il rumor che i siti stanno riportando in questi giorni di giugno fa sapere che la sostituzione di De Filippi riguarderebbe solo la fase iniziale del programma e non quella serale, dove tornerebbe saldamente alla guida delle puntate e dello spettacolo in prima serata.


Per avere la certezza su questo cambiamento, però, dovremo attendere conferme dalle dirette interessate o dall’azienda, magari durante la prossima presentazione dei palinsesti che, come ogni anno, avviene tra fine giugno e inizio luglio.


Immagine di copertina: Maria De Filippi, via Facebook 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI