TV e Spettacolo

“Mandi Mandi” di Mai dire gol: “Ho perso tutto e sono ripartito da sottozero”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/08/2020
Di Team Digital
Mandi Mandi di Mai dire gol Ho perso tutto e sono ripartito da sottozero

Marco Milano - dopo il successo degli anni 90 - parla degli anni bui della sua vita.

Mandi Mandi, è stato uno dei volti comici più amati tra gli anni ’90 e primi anni 2000 nelle TV: prima con “Mai dire gol” poi con “Quelli che il calcio”. Ma cos’è successo a Marco Milano – questo il nome del comico e attore – dopo gli anni di gloria. Prima il fisco (Equitalia) poi vicissitudini private (tra cui la depressione), hanno portato il comico all’idea di volerla fare finita, così come ha raccontato a Libero.


Equitalia mi ha portato via tutto. Casa, macchina, ogni cosa e sono dovuto ripartite da sottozero. Il periodo nero cominciò nel 2008 quando improvvisamente Equitalia iniziò a mandare una serie di cartelle esattoriali pesantissime. Il mio studio commercialista aveva sbagliato per quattro anni di seguito le dichiarazioni dei redditi e così mi sono trovato di fronte a un debito con lo Stato enorme che non potevo onorare. È giusto che i commercialisti commettano degli errori e poi la responsabilità ricada sui cittadini?



La vita di Mandi Mandi si può raccontare com’è oggi – al presente – per merito di una telefonata che gli ha salvato la vita quando era alle prese col suo anno più buio, il 2014. Anno in cui ci mancò davvero poco…


Il 2014 è stato il mio anno orribile dove caddi in una depressione spaventosa. Ero solo, senza una lira e anche la mia compagna di allora mi aveva lasciato. Così mi chiusi in Maremma in una casa e, per quindici giorni, non presi nulla da mangiare e da bere come per lasciarmi morire. Volevo morire. Non saprò mai chi fu a salvarmi, io la chiamo il ‘mio angelo’. Mi chiamarono a casa, risposi farfugliando e mi trovai in ospedale. Quella telefonata di una persona misteriosa mi salvò la vita.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI