icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Malore per Giovanni Ciacci, Adriana Volpe chiama subito i soccorsi

L’opinionista è svenuto mentre era al telefono con Adriana Volpe, la presentatrice ha subito fatto intervenire tempestivamente i soccorsi

Qualche mese fa Giovanni Ciacci è risultato positivo al Covid. La malattia ha lasciato degli strascichi importanti per la sua salute che l’hanno portato a rinunciare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Pochi giorni fa l’opinionista si è sentito nuovamente poco bene ed è svenuto. Per sua grande fortuna, dal momento che Ciacci vive da solo, si trovava al telefono con Adriana Volpe che ha subito chiamato i soccorsi. “Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me” - ha raccontato Giovanni Ciacci in un’intervista al settimanale Nuovo - “Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

Nell’intervista lo stylist ha anche commentato il suo attuale stato di salute, lanciando un appello ad una maggiore attenzione perché in troppi ancora quelli che non rispettano le misure di sicurezza e sottovalutano gli effetti del Covid. “Ho anche la cosiddetta nebbia al cervello” - ha commentato Ciacci - “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili. Ho scoperto di avere una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni. Non sono cose leggere non pensate che sia solo un’influenza. Dobbiamo fare tutti attenzione e rispettare le regole, solo così ne usciremo”.


Foto: Giovanni Ciacci e Adriana Volpe, via Instagram

Pubblicato 02.03.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Alberto Angela ha annunciato la nuova stagione di Ulisse: ecco quando verrà trasmessa

rds_community_login

TV e Spettacolo

Tanti auguri a Capitan Harlock: il cartone cult compie 42 anni

rds_community_login

Serie TV

Lauren Graham non vede l'ora di realizzare nuove puntate di “Una mamma per amica”

rds_community_login

Serie TV

Rio de "La casa di carta" torna in forma dopo il lockdown: le foto prima e dopo gli allenamenti

rds_community_login

TV e Spettacolo

Laura Cremaschi è stupenda, la foto dal camerino scatena i fan

rds_community_login

TV e Spettacolo

Lite furiosa tra le veline: il dietro le quinte è un pesce d'aprile

rolling
×