TV e Spettacolo

Malgioglio litiga da Chiambretti sul caso Morgan: “Dia in beneficienza i soldi che prende per andare in tv”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/02/2020
Di Team Digital
Malgioglio litiga da Chiambretti sul caso Morgan Non  un genio

Cristiano Malgioglio ha litigato con l’amico di Morgan, Arturo Artom, ospite di "Cr4 - La Repubblica delle donne"

Cristiano Malgioglio ha perso le staffe e ha abbandonato lo studio nel corso dell’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti “Cr4 – La Repubblica delle donne”. A scatenare la sua indignazione le affermazioni di Arturo Artom, un caro amico di Morgan che l’ha accompagnato a Sanremo e ha anche filmato il video della loro litigata dietro le quinte. Invitato in trasmissione per prendere le difese di Morgan, l’ospite ha mostrato un video dove l’ex Bluvertigo eseguiva una cover di un brano di Luigi Tenco, definendolo un genio.


Nel sentire tale appellativo, Malgioglio si è lasciato andare in un commento decisamente acceso: “Si dovrebbe vergognare di definire Morgan un genio, non è genio! Beethoven, Mozart quelli sono geni! Genio di che cosa? Allora io canto come Freddy Mercury o Luciano Pavarotti! Ma siamo impazziti? Vuole dare i soldi che riceve per questo testo orrendo in beneficienza, ma sia serio e dia in beneficienza i soldi che prendere per andare in giro nelle diverse trasmissioni. Non è un genio! Ma per favore!”
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data: 20 Feb 2020 alle ore 1:02 PST





L’ospite ha ribattuto dicendo che quanto è successo sul palco dell’Ariston ha avuto una risonanza enorme, diventando virale sui social: “Ma chi se ne frega dei meme!” – ha risposto Cristiano Malgioglio – “Sa quanti ne ho io?! I geni sono altri, sarà un bravo cantautore, ma non è certo un genio.”


Foto: Cristiano Malgioglio, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI