TV e Spettacolo

“LOL Chi Ride è Fuori”: la lista dei comici esclusi dalla seconda stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2021
Di Team Digital
“LOL Chi Ride è Fuori”: la lista dei comici esclusi dalla seconda stagione


Aumenta sempre più l’hype per la seconda stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, lo show di Prime Video più visto sulla piattaforma e uno dei fenomeni dell’anno sui social. 


Solo qualche giorno fa sono stati annunciati i comici che faranno parte del cast dell’edizione numero 2, con novità anche per quanto riguarda la conduzione; accanto al confermassimo Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, contrariamente a quanto dichiarato dalla stessa interessata durante varie interviste, bensì uno dei protagonisti della prima edizione: Frank Matano


Dieci i concorrenti che cercheranno di resistere il più possibile alle divertenti gag degli avversari: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Virginia Raffaele e Alice Mangione


Visto il grande successo della prima edizioni, il toto-nomi dei concorrenti era partito già dallo scorso maggio, con rumors che volevano la partecipazione anche di personaggi come Checco Zalone o non comici di professione come Antonio Cassano.


Il sito Anticipazioni TV ha rivelato anche altri nomi che sembravano essere ormai certi nel cast, ma che sono stati scartati o che hanno dovuto rinunciare per altri impegni lavorativi: in primis Nino Frassica, la cui trattativa sarebbe saltata all’ultimo minuto. Lo stesso vale anche per Claudio Bisio e Valeria Graci, che ha partecipato alla diretta live che in cui è avvenuto lo svelamento del cast ufficiale. Anche Amedeo del duo Pio e Amedeo sembrerebbe essere stato contattato, ma avrebbe rifiutato perché non voleva partecipare senza il suo compagno comico. 


Chi invece non sarebbe stato contattato, nonostante il suo nome circolasse molto sul web, è Valerio Lundini, lo showman del programma di Rai 2 “Una Pezza di Lundini” apprezzatissimo sui social. Lundini ha rivelato, tuttavia, che avrebbe apprezzato una chiamata dalla produzione. Potrà arrivare per la terza stagione? 


Intanto si continua a parlare anche di un coinvolgimento dei protagonisti della prima edizione di “LOL” anche nelle nuove puntate: ospite ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia, Lillo Petrolo è rimasto abbastanza vago nel rispondere alla domanda su una sua eventuale partecipazione alla seconda stagione. Cliccate qui per recuperare il suo intervento radio!


Foto: Cast di LOL 2, via Instagram @primevideoit


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI