TV e Spettacolo

L’ex velina Ana Laura Ribas spiega perché ha abbandonato la tv: ecco che lavoro fa oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2020
Di Team Digital
Ana Laura Ribas ha lasciato la tv ecco che lavoro fa oggi

Dopo una carriera in tv l’ex velina di Striscia La Notizia ha cambiato radicalmente vita

Ha esordito a “Ok il prezzo è giusto” ma ha raggiunto la grande popolarità grazie a “Paperissima” e a Striscia “La Notizia”, oggi invece Ana Laura Ribas ha cambiato completamente vita.


Intervistata da Il Fatto Quotidiano, l’ex velina ha spiegato la sua motivazione di abbandonare il mondo della tv. Ancora oggi ha molte proposte ma ormai ha deciso che la tv non fa più per lei: “Di recente ho avuto contatti con Rai, Mediaset e Sky. Ho declinato perché il mio lavoro oggi è lontano dalla tv”. – spiega Ana Laura Ribas – “Quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”.
















Visualizza questo post su Instagram




















Il Paradiso lo preferisco per il clima. L'Inferno per la compagnia… . . . Photo @steworld #paradiso #inferno #vita #sorriso #crieri #gioielli


Un post condiviso da (@analauraribas6) in data: 31 Mag 2019 alle ore 12:50 PDT





Da sei anni Ana Laura Ribas ha aperto un’agenzia di comunicazione e collabora principalmente con marchi del lusso e brand stranierei. “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita” – conclude – “La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. Hai molti contatti, perché non li sfrutti? E così ho fatto”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI