icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Lapo Elkann da Mara Venier fa una clamorosa gaffe in diretta tv

Il rampollo ha messo in imbarazzo la conduttrice tv

Lapo Elkann è stato ospite di Mara Venier a "Domenica In" la scorsa puntata. E l'ingresso in studio, in diretta tv, del rampollo di casa Agnelli non è di certo passato inosservato. Con un look eccentrico e ricercato, Lapo Elkann si è reso anche protagonista di una gaffe davvero imperdibile. Sul web il breve dettaglio non è passato inosservato, tanto che la clip è stata più volte rilanciata sui social scatenando l'ironia degli utenti.

La gaffe di Lapo in diretta tv


Con capelli biondo platino in jeans e t-shirt, lo scorso 17 gennaio 2021 Lapo Elkann ha accettato l'invito di Mara Venier ed è tornato a parlare di sé in diretta tv. Ma l'ingresso è stato alquanto esilarante per la nota conduttrice: Lapo indossava la mascherina ma non appena avvicinato a "Zia Mara" si dimentica del protocollo di sicurezza anti Covid e tenta di baciarla. Il gesto ha scatenato prima una risata e poi la fuga di Mara Venier dall'ospite 43 enne. Nonostante l'entrata stravagante la trasmissione è poi proseguita con naturalezza proseguendo nella sua intervista, durante la quale il rampollo si è raccontato a ruota libera.

L'intervista di Lapo Elkann da Mara Venier


"Prima non stavo bene con me stesso e avevo bisogno di riconoscimenti esterni, oggi non mi interessa, mi interessa stare bene con me stesso e scaricare in maniera positiva questo mio benessere sulle attività di tutti i giorni", ha detto Lapo Elkann. "Sembro molto sicuro di me stesso, ma sono insicuro. Da bambino ero molto irrequieto e mi misero in collegio molti anni, ma questo mi ha indebolito. Da giovanissimo avevo buchi emotivi causati dalle mie insicurezze, ma le persone che mi circondano mi hanno aiutato". Infine ha parlato della sua fidanzata e del momento di rinascita che sta vivendo: "E' la donna della mia vita, la persona grazie a cui tutto è possibile. Dalla prima volta che l'ho vista ho pensato che fosse la persona che volevo al mio fianco, è molto forte ma anche molto sensibile. Non vedo l'ora di costruire una famiglia, lei ha fatto uscire la versione migliore di me".

Foto: LaPresse

Pubblicato 18.01.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

Chiara Ferragni e Fedez: in arrivo un nuovo programma in stile "Casa Vianello"

rds_community_login

Reality Show

Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip: la risposta di Laura Pausini

rds_community_login

Serie TV

Stranger Things 4: ecco quanto guadagnano gli attori del cast

rds_community_login

Serie TV

Can Yaman farà Sandokan: iniziano i preparativi e arriva il primo video

rds_community_login

Cucina

La carbonara (horror) di Martha Stewart tra aglio, panna e prezzemolo

rds_community_login

Reality Show

SOS Tata torna in tv: ecco dove andrà in onda

rolling
×