Samira Lui è la donna del momento in tv e il suo successo parla da solo. Lei e Gerry Scotti stanno ottenendo risultati da record con La Ruota della Fortuna – la puntata di ieri ha fatto nuovamente il 24% di share – e, da quest’estate in avanti, gli ascolti non hanno mai mostrato cenni di cedimento.
Su Samira, poi, l’attenzione è schizzata alle stelle. Tutti gli esperti di gossip hanno sgomitato per ottenere scoop o possibili informazioni sulla sua vita privata. Sono uscite indiscrezioni sul matrimonio con il fidanzato Luigi Punzo, poi smentite dalla modella con una sonora risata, e tanti pettegolezzi sul suo futuro in TV.
Di recente è tornato in auge un argomento su cui si era dibattuto già qualche mese fa: i presunti ritocchini estetici. Sui social circolano alcune foto di lei ai tempi dei primi concorsi di bellezza, usate per confermare che sarebbe ricorsa a più di un intervento.
Samira Lui, appena erano iniziate a diffondersi queste voci, aveva preferito rispondere subito alle critiche, dicendo di non aver mai ricorso alla chirurgia estetica, se non per ingrandire leggermente il seno. Il suo viso è così di natura e valorizzato dal make-up.
“Sì, Samira Lui è tutta è rifatta”
Ora è tornata all’attacco la beauty creator Paola De Ros, sostenendo che è impossibile che Samira non abbia fatto qualche ritocchino agli zigomi e al naso, e che non può essere merito solo del trucco.
La TikToker ha criticato la conduttrice de La Ruota della Fortuna, dicendo che non c’è assolutamente nulla di male a ricorrere alla chirurgia estetica, ma negarlo può indurre le ragazze più giovani a credere veramente che quel tipo di bellezza sia possibile, promuovendo degli standard irraggiungibili.
Così afferma la content creator: “È far sentire sbagliata chi guarda, chi si confronta, chi pensa allora ‘sono io che non vado bene’”.
@paoladeros_ #filler #fillerlabbra #medicinaestetica #samiralui ♬ som original – LL Music