TV e Spettacolo

La Ruota della Fortuna, Samira Lui conquista Gerry Scotti: lui ferma tutto per un complimento speciale

Condividi condividi
Pubblicato il 09/02/2026
Di Team Digital
La Ruota della Fortuna Samira Lui conquista Gerry Scotti lui ferma tutto per un complimento speciale


Nella puntata di ieri, domenica 8 febbraio, de La Ruota della Fortuna c’è stata un’altra dimostrazione dell’affetto e dell’alchimia che lega i due conduttori Samira Lui e Gerry Scotti. Nella puntata di ieri, infatti, Gerry ha scelto di interrompere la trasmissione e prendersi un momento per dire due parole proprio sul loro rapporto.


Il momento speciale tra Gerry Scotti e Samira Lui in diretta


Domenica sera inizia una nuova puntata de La Ruota della Fortuna. La band, i Fortuna Five, scalda il pubblico e suona per l’ingresso di Gerry che, come di consueto, ringrazia il pubblico per l’affetto. È il momento di Samira, annunciata dal suo socio: fa il suo ingresso in studio con un abito nero, che Gerry commenta così:


“Un magnifico cigno nero”.


La ruota gira e i concorrenti iniziano a giocare: Ludovica, Teodora e Demetrio si danno battaglia per cercare di diventare il campione della puntata. Tra il round Jackpot e quello degli animali, però, è Gerry Scotti a prendersi la scena: interrompe il gioco e, con parole ricche di affetto, si rivolge così verso Samira Lui:


“So che è passata una settimana dalle tue parole per me a Verissimo, ma io ti voglio ringraziare, grazie!”.


Samira ha subito risposto al suo socio:


“Sono io che ringrazio te. Ti voglio bene”.


Per chi se lo fosse perso, Samira domenica 1° febbraio ha partecipato alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha speso parole al miele nei confronti di Gerry. Oltre a concedere qualche scoop sulla sua vita privata e sul suo futuro con Luigi Punzo, storico fidanzato con cui la showgirl ha una relazione da otto anni.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI