Nella puntata di ieri, domenica 8 febbraio, de La Ruota della Fortuna c’è stata un’altra dimostrazione dell’affetto e dell’alchimia che lega i due conduttori Samira Lui e Gerry Scotti. Nella puntata di ieri, infatti, Gerry ha scelto di interrompere la trasmissione e prendersi un momento per dire due parole proprio sul loro rapporto.
Il momento speciale tra Gerry Scotti e Samira Lui in diretta
Domenica sera inizia una nuova puntata de La Ruota della Fortuna. La band, i Fortuna Five, scalda il pubblico e suona per l’ingresso di Gerry che, come di consueto, ringrazia il pubblico per l’affetto. È il momento di Samira, annunciata dal suo socio: fa il suo ingresso in studio con un abito nero, che Gerry commenta così:
“Un magnifico cigno nero”.
La ruota gira e i concorrenti iniziano a giocare: Ludovica, Teodora e Demetrio si danno battaglia per cercare di diventare il campione della puntata. Tra il round Jackpot e quello degli animali, però, è Gerry Scotti a prendersi la scena: interrompe il gioco e, con parole ricche di affetto, si rivolge così verso Samira Lui:
“So che è passata una settimana dalle tue parole per me a Verissimo, ma io ti voglio ringraziare, grazie!”.
Samira ha subito risposto al suo socio:
“Sono io che ringrazio te. Ti voglio bene”.
Per chi se lo fosse perso, Samira domenica 1° febbraio ha partecipato alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha speso parole al miele nei confronti di Gerry. Oltre a concedere qualche scoop sulla sua vita privata e sul suo futuro con Luigi Punzo, storico fidanzato con cui la showgirl ha una relazione da otto anni.