icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
“Friends”: tutte le novità sulla reunion per i 25 anni della serie

Trovato l’accordo sui compensi, tutto il cast tornerà in tv per una puntata speciale

La reunion di "Friends" si farà. Dopo tante foto insieme e altrettanti annunci - puntualmente smentiti - che avevano fatto sperare i fan della serie tv di rivedere i loro idoli tutti insieme sul divano del Central Perk, ora il cast dello show ha finalmente dato notizie più certe.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry torneranno insieme in occasione dei 25° anniversario dello show, ma solo per una sera. Secondo quanto riporta Deadline sarebbe stato raggiunto un accordo sui compensi - dai 3 ai 4 milioni di dollari per ognuno di loro - convincendo così tutti i protagonisti di "Friends" a partecipare. Si tratta di una puntata speciale che andrà in onda su HBO Max. La regia sarà affidata a Ben Winston, un grande esperto di pop e di puntate evento. Oltre al cast dovrebbero partecipare molti volti dello spettacolo come Ellen DeGeneres, Chris Rock, Amy Schumer, Dave Chappelle e altri ancora.

Il primo ad attirare l’attenzione è stato Matthew Perry che su Twitter ha rivelato “grandi novità in arrivo”. Se state sperando in qualcosa di più una semplice rimpatriata in tv, però, rimarrete delusi. Marta Kauffman, che ha creato "Friends" insieme a David Crane, ha negato ogni possibile reboot o sequel: "Non faremo un nuovo episodio per la reunion, non faremo un reboot. La serie riguardava quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia".


In una recente intervista Courtney Cox (Monica) ha spiegato che, al momento, non ci sono ancora dettagli precisi su quanto accadrà in studio, ma conferma l’ipotesi, ormai molto plausibile, che in questa puntata speciale tutti i protagonisti parleranno dei loro ricordi dello show e di cosa ha significato per loro.

La cosa davvero eccitante è che saremo di nuovo insieme tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo dello show, e sarà su HBO Max, sono così eccitata” - ha detto Courtney Cox - “Ci divertiremo tantissimo. Sarà grandioso. Ma non abbiamo ancora organizzato tutto e non ci siamo ancora seduti a decidere e ci siamo seduti a parlarne, dei ricordi e dell’esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”
Visualizza questo post su Instagram

It’s happening... #FriendsReunion @hbomax

Un post condiviso da Friends (@friends) in data:


Foto: Facebook

Pubblicato 28.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Nuove polemiche su “Detto fatto”: in replica va in onda una sfilata in lingerie

rds_community_login

TV e Spettacolo

Una mamma per amica: l’ultima stagione verrà trasmessa per la prima volta in tv su La5

rds_community_login

TV e Spettacolo

Più seducente che mai, Claudia Ruggeri fa innamorare i fan

rds_community_login

TV e Spettacolo

Polemiche per il tutorial di “Detto Fatto”: il programma è sospeso, le scuse di Bianca Guaccero

rds_community_login

TV e Spettacolo

Gerry Scotti: lampante cambiamento dopo il Coronavirus

rds_community_login

TV e Spettacolo

Andreas Muller a petto nudo: il video su Instagram lascia tutti senza parole

rolling
×