TV e Spettacolo

La proposta inaspettata di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi dopo Ballando con le stelle

Condividi condividi
Pubblicato il 24/12/2025
Di Team Digital
La proposta inaspettata di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi dopo Ballando con le stelle


Con la vittoria di Ballando con le stelle di Andrea Delogu e Nikita Perotti, che insieme hanno sollevato l’enorme trofeo, si è conclusa la ventesima edizione del programma. Una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Inevitabile se hai nella stessa stanza Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima ha attirato le attenzioni su di sé anche dopo la fine del programma.


Di recente, infatti, ha incontrato la coppia formata da Martina De Ioannon e Gianmarco Steri e si è concessa un selfie insieme a loro. I due sono nomi che sicuramente avrete già sentito nominare, ma per chi se lo fosse perso vi ricordiamo noi dove li avete già visti. Martina, prima di conoscere Gianmarco sul trono di Maria De Filippi, aveva partecipato a Temptation Island nel 2024.


Ora, va bene la foto che ritrae tutti e tre insieme, ma perché tanto scalpore? La foto è stata ricondivisa dalla stessa Selvaggia, che ha aggiunto un commento particolare:


“Maria, ora dammi il trono over”.


C’è chi pensa fosse semplicemente una battuta ironica, chi invece è convinto si trattasse di un vero e proprio appello: dove sia la verità non lo sapremo mai.


Un futuro lontano da Ballando con le stelle?


Ma vedere Selvaggia Lucarelli in un altro ruolo, oltre a quello in cui ci ha abituato negli ultimi anni di opinionista o giudice senza peli sulla lingua, ci incuriosisce molto. Vederla alla conduzione nel prossimo 2026 sarebbe un colpaccio per chiunque, ma siamo sicuri che sia disposta a lasciare Ballando con le stelle, da tanto la sua seconda casa?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI