TV e Spettacolo

La Casa di Carta 5, il trailer del gran finale annuncia colpi di scena

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2021
Di Team Digital
La Casa di Carta 5, il trailer del gran finale annuncia colpi di scena

Il 3 dicembre arriverà su Netflix l’ultimo atto della serie spagnola più famosa al mondo.

Dovremo attendere ancora 30 giorni e poi scopriremo l’epilogo della rapina più famosa della Spagna e scopriremo quale sarà il destino dei suoi protagonisti.

La Casa di Carta – Parte 2 arriverà il 3 dicembre su Netflix e nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo trailer che ci anticipa già dei grandi colpi di scena.


Dopo la morte di Tokyo nella prima parte dell’ultima stagione, disponibile dallo scorso settembre, si sta avvicinando l’ora più buia e la più grande sfida per la banda, che escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. È l’ultimo progetto, il più elaborato e complicato, perché in caso di fallimento i criminali saranno costretti a una resa incondizionata.



La banda è sicuramente allo sbando ma non vorrà arrendersi; senza una guida, però, sarà molto difficile agire in maniera efficace, anche se l’obiettivo finale, ormai, non sarà tanto recuperare l’oro, ma salvarsi e non morire.

Il momento che più ha sconvolto i fan è sicuramente l’ingresso del Professore nella banca, dove può riabbracciare Lisbona: nella didascalia che accompagna il trailer, si legge anche che “commette l’errore più grande della sua vita”.


Ce la farà la banda guidata dal professore a uscire incolume dalla Zecca di Stato?


Gli ultimi cinque episodi della serie non inglese che ha battuto ogni record su Netflix – prima dell’arrivo di Squid Game – chiuderanno il cerchio di una delle produzioni più apprezzate dal pubblico, con la speranza che il finale di stagione non deluda le aspettative – altissime – per salutare gli amati protagonisti de La Casa di Carta.


Foto: Álvaro Monte, screen dal trailer via YouTube (Netflix)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI