TV e Spettacolo

Isola dei Famosi, la reazione di Carmen di Pietro al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2022
Di Team Digital
Isola dei Famosi, la reazione di Carmen di Pietro al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura


E alla fine sull’Isola dei Famosi arrivò il bacio: anche se durante un gioco, organizzato da Edoardo Tavassi proprio per far avvicinare i due, Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis si sono scambiati un bacio sulle labbra. Fin qui niente di strano, se non che il tutto sia avvenuto davanti agli occhi della gelosissima mamma-chioccia Carmen Di Pietro.


Dall’inizio del reality la showgirl ha mostrato tutto il suo lato da mamma premurosa e a tratti assillante nei confronti del figlio Alessandro e delle attenzioni che rivolge alle altre naufraghe presenti sull’Isola.


Una volta che la “lancetta umana” Edoardo ha decretato i due che si sarebbero dovuti scambiare un bacio, Carmen ha chiesto subito: “Vabbè ma sulla bacetta” indicandosi la guancia, per poi essere allontanata per non assistere alla scena. Tentativo fallito, perché la showgirl ha visto il bacio sulle labbra tra i due e ha iniziato a schizzare acqua su Maria Laura. In un confessionale, ha poi spiegato più seriamente la sua posizione:


“Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così. Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)


Poi ha proseguito: “Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui”.


In molti telespettatori si è infatti insinuato il dubbio che Maria Laura, nuova arrivata in Honduras assieme a Mercedesz Henger, si sia studiata le dinamiche del gioco e che quindi il suo interesse verso Alessandro sia dovuto solo alla presenza delle telecamere. Sarà davvero così? 


Immagine di copertina: screen video MediasetInfinity, Isola dei Famosi, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI