TV e Spettacolo

Isola dei Famosi 2022: ecco quanti kg hanno perso i naufraghi durante il reality

Condividi condividi
Pubblicato il 29/06/2022
Di Team Digital
Isola dei Famosi 2022: ecco quanti kg hanno perso i naufraghi durante il reality


Quasi 100 giorni di permanenza in Honduras, sulle isole dell’arcipelago di Cayo Cochinos, tra prove fisiche, strategie, ma soprattutto privazioni in termini di cibo. È il gioco de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che mette a dura prova la resistenza dei suoi protagonisti sia a livello fisico che a livello mentale.


C’è chi è entrato in corsa, complice l’allungamento del reality che è andato in onda un mese oltre il previsto, con tanti concorrenti che hanno anche deciso di abbandonare il gioco e rientrare anzitempo – o, meglio, secondo quanto previsto inizialmente – in Italia, come Alessandro Iannoni (figlio di Carmen Di Pietro) o Guendalina Tavassi.



Per quanto duri l’esperienza in Honduras, l’Isola fa cambiare i naufraghi sicuramente a livello fisico: durante la semifinale i protagonisti hanno potuto rivedersi allo specchio e scoprire il loro “nuovo” corpo con qualche kilo in meno. È stato poi Alvin a svelare, per ogni concorrente, quanto è dimagrito ognuno di loro:


Carmen Di Pietro ha perso 6 kg in 99 giorni, Nicolas Vaporidis – vincitore dell’edizione – ne ha persi 7, Edoardo Tavassi si è visto con 15kg in meno, Nick Luciani dei Cugini di Campagna 18, Marco Cucolo – fidanzato di Lory Del Santo – ben 23 e Mercedesz Henger, nonostante sia arrivata a un mese e mezzo dalla finale – ha perso 9 kg.


Immagine di copertina: screen video Mediaset Infinity 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI