TV e Spettacolo

“Io e Te”: il gesto di Pierluigi Diaco scatena le polemiche, ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2020
Di Team Digital
 Io e Te il gesto di Pierluigi Diaco accende le polemiche

Il gesto elegante di Pierluigi Diaco nei confronti di Katia Ricciarelli non è piaciuto ai telespettatori

Pierluigi Diaco ha fatto infuriare molti dei suoi telespettatori. Durante una delle ultime puntate di “Io e Te”, ha commesso una leggerezza che ha creato qualche polemica di troppo.


Martedì ha deciso iniziare il programma facendo un elegante baciamano alla sua opinionista Katia Ricciarelli. Subito dopo ha commentato: “Caro pubblico, qualcuno avrà colto il mio baciamano con la signora Ricciarelli, ma d’altronde noi siamo congiunti televisivi e ce lo possiamo permettere, di giorno in giorno ci possiamo avvicinare un pochino di più”.


La precisazione non è bastata e su Twitter molti utenti hanno criticato questo suo gesto dicendo che non rispettava le misure di sicurezza. “Te lo potevi risparmiare”, “Non si fa”, “In tempo di covid-19 bisogna rispettare il distanziamento sociale”, sono solo alcuni dei tanti messaggi che sono stati indirizzati al conduttore negli ultimi giorni. Alcuni utenti invece l’hanno difeso ribandendo che è “Io e te” è “davvero una bella trasmissione”, ma una cosa è certa, il Diaco dovrà evitare altre gaffe simili.



Foto: Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli, via Raiplay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI